Provitali su Piccoli: «A me sembra un buon giocatore e sta trovando continuità anche nei gol» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Provitali su Piccoli: «A me sembra un buon giocatore e sta trovando continuità anche nei gol»

Pubblicato

su

Ha parlato Fabrizio Provitali, doppio ex della partita che domenica pomeriggio andrà in scena al Penzo tra il Venezia ed il Cagliari di Davide Nicola

Fabrizio Provitali ha rilasciato delle dichiarazioni su diverse tematiche per l’edizione odierna de La Nuova Sardegna. Lui è un doppio ex della partita tra il Venezia ed il Cagliari ed ha parlato dell’attaccante rossoblù Roberto Piccoli. Le sue parole:

PICCOLI – «A me sembra un buon giocatore e sta trovando continuità anche nei gol. L’importante è che, come sta accadendo, la squadra continui a creare occasioni. Poi magari può capitare che domenica sia lui a farti vincere la partita. E se si sblocca dopo magari farà gol ancora più pesanti per la classifica del Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.