2013

Pulga: «Complimenti ai miei ragazzi»

Pubblicato

su

Ivo Pulga, nonostante la sconfitta, fa un plauso alla sua squadra: «Devo fare i complimenti alla squadra che anche oggi ha disputato una grande prova. Abbiamo fatto il massimo, provandoci in ogni modo.»

Le occasioni per i rossoblù non sono mancate, ma il Parma è stato più caparbio e cattivo sotto porta: «La partita è iniziata a ritmo non elevato anche perchè il terreno era molto pesante. Abbiamo avuto due grosse palle gol, in particolare quella con Ibarbo: non siamo riusciti a segnare e il Parma ci ha punito. Sapevamo che loro sono bravi sui calci piazzati. Bravo il Parma, ma bravo anche il Cagliari che ancora una volta è stato all’altezza della situazione.»

Per il mister i ragazzi «hanno compiuto una grande impresa, salvandosi con largo anticipo: il 10° posto si allontana, ma siamo ancora in ballo e sino all’ultimo cercheremo di agguantarlo». Non tutto è perduto. E chiude con una battuta sullo stadio e dell’influenza nel giocare sempre lontano dai tifosi: «Non è una scusa, ma non è facile per noi. In pratica giochi sempre in trasferta. Spero che presto si trovi una soluzione perché Cagliari ha bisogno di uno stadio»

Exit mobile version