2013

Pulga: «Futuro? Decide il Presidente. Murru…»

Pubblicato

su

Con la stagione che si avvia alla conclusione sono inevitabili i discorsi sul futuro. Lo sa bene, ad esempio, Ivo Pulga, che dopo il pareggio con il Chievo Verona ha dichiarato a tal proposito: «Intanto dico che il Presidente quest’anno mi ha dato una grande opportunità e devo solo ringraziarlo. Sapete che Cagliari è una città che amo, che mi ha lanciato come calciatore e adesso anche come allenatore. Tutto quello che deciderà Cellino per me andrà bene. Alla fine, lo ripeto, dovrò dire solo grazie».

Ma, come riportato da La Nuova Sardegna, il tecnico rossoblù ha parlato anche della questione relativa allo stadio e della paura di dover giocare sempre in trasferta nella prossima stagione: «Speriamo ci sia un po’ di buonsenso. Sarebbe una sconfitta per la Sardegna sul piano dell’immagine, un aggravio di costi per la società e una penalizzazione assurda per i tifosi, che verrebbero privati del grande spettacolo che offre la Serie A».

Poi in merito al giovane Murru, Pulga ha spiegato: «E’ un ragazzo che sta crescendo partita dopo partita, dimostrando di avere qualità e personalità. Gioca in modo sereno e fa le cose semplici. Credo che la sua prestazione sia stata più che positiva».

Exit mobile version