2013

Pulga: «In campo i migliori. Vinciamo per il presidente»

Pubblicato

su

Ad Asseminello, come di consueto, si è presentato Ivo Pulga nella conferenza stampa prima della partenza del Cagliari verso Trieste. La gara con la Lazio, secondo il tecnico, non sarà una passerella: «Andrà in campo la squadra migliore. Il 10° posto sino alla settimana scorsa pareva perso, adesso abbiamo ancora delle possibilità e vogliamo giocarcele sino all’ultimo. Come sempre non svelo la formazione, ci riserviamo di deciderla domani mattina. Ci teniamo a vincere anche per regalare una soddisfazione al nostro presidente».

Sulla discontinuità di Sau: «Ha disputato una grande annata al primo anno di Serie A. Ultimamente stanno meglio altri giocatori, ma non era pensabile che tenesse nove mesi a quel ritmo».

L’avversario di domani farà di tutto per vincere. Perché avere la certezza di entrare in Europa League, senza attendere l’esito della finale di Coppa Italia, è fondamentale per i biacocelesti di Petkovic: «Di solito attuano un 4-4-2 ma a leggere i giornali potrebbero tenere qualche giocatore a riposo in vista della finale di Coppa Italia e potrebbero schierare tre difensori. Il pericolo numero uno è Klose, ma non c’è solo lui».

Ultima battuta sulla convocazione dei tre rossoblù in Nazionale: «E’ un fatto raro e l’ennesima conferma di questa stagione eccezionale. Speriamo che- Agazzi, Astori e Sau – vengano confermati anche per la Confederations Cup».

Exit mobile version