2013
Pulga in conferenza: «Juventus, sarà dura ma ci proveremo»
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus, Ivo Pulga, allenatore del Cagliari, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per presentare il match: «Quella di domani sarà una partita vera: Conte ha inculcato ai suoi giocatori una mentalità vincente e vogliono ancora centrare l’obiettivo del record di punti conquistati. La Juventus è una grande squadra che ha vinto lo scudetto meritatamente: per noi sarà dura ma ci proveremo con tutte le forze».
Pulga prosegue: «I numeri dicono che abbiamo rallentato, ma la squadra ha sempre fatto buone prestazioni: direi che è un periodo storto solo dal punto di vista dei risultati, visto che gli episodi non sono volti a nostro favore. Vogliamo provare fino alla fine a conquistare il decimo posto, nostro obiettivo».
Conclusione del tecnico: «Questa è una gara che tutti i giocatori vorrebbero giocare, in uno stadio pieno ed entusiasta. Cossu? Si è allenato, è convocato per la trasferta, così come tutti gli altri attaccanti. Siamo al completo, c’è grande possibilità di scelta».