Pulga nuovo allenatore del Cagliari. Cellino: «Lopez mi ha costretto a esonerarlo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Pulga nuovo allenatore del Cagliari. Cellino: «Lopez mi ha costretto a esonerarlo»

Pubblicato

su

Ivo Pulga è il nuovo allenatore del Cagliari, prende il posto dell’esonerato Diego Lopez. La conferma di quanto avevamo anticipato poco fa arriva direttamente dalla voce di Massimo Cellino, che all’Ansa ha dichiarato: «Ho esonerato Lopez, sulla panchina del Cagliari torna Pulga. E’ un atto dovuto. Avrei voluto evitarlo, ma Lopez mi ci ha costretto. Io non sono uno che si nasconde».

Si chiude così l’avventura del tecnico uruguagio, ex capitano del Cagliari, al cui posto succede colui che gli aveva fatto da secondo dall’inizio della stagione fino a qualche settimana fa. Pulga ritrova il ruolo di allenatore del Cagliari dopo la stagione scorsa, in cui proprio Lopez gli faceva da vice.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.