Hanno Detto

Pusceddu:«Sarà una gara bella e combattuta. Il Cagliari ha ritrovato lo smalto dei tempi migliori»

Pubblicato

su

In occasione di Torino-Cagliari, Tuttomercatoweb ha intervistato il doppio ex Vittorio Pusceddu. Le sue dichiarazioni

In occasione di Torino-Cagliari, Tuttomercatoweb ha intervistato il doppio ex Vittorio Pusceddu. Il suo commento sull’andamento delle due squadre e sul match di oggi.

«Il Cagliari è sicuramente migliorato rispetto al girone d’andata, il Torino ha disputato un ottimo campionato. Sarà una bellissima partita, combattuta, giocata a viso aperto. Saranno le occasioni non così nitide e i calci piazzati a fare la differenza.

Joao Pedro e Belotti? Il primo è il valore aggiunto del Cagliari, segna con una continuità importante. Belotti non è secondo a nessuno, è da molti campionati che va in doppia cifra.

Come mettere in difficoltà il Torino? Con l’arrivo di Mazzarri, il Cagliari ha cambiato mentalità: ha grinta, attaccamento ai colori, voglia di arrivare in anticipo sulla palla. La squadra ha fatto un salto di qualità importante, sono stati presi dei giovani interessantissimi. Ha una difesa che ha ritrovato lo smalto dei tempo migliori e anche se subisce, ha cuore, un’anima, ci prova fino alla fine della partita».

Exit mobile version