2013

Quando la sosta non serve solo a recuperare le forze

Pubblicato

su

Quando l’infermeria è piena la sosta di campionato è la cosa migliore che possa capitare. Secondo quanto riporta l’Unione Sarda, anche la scorsa domenica Lopez ha dovuto consultare prima la lista dei giocatori disponibili prima di creare la formazione anti Torino. Ora ci sono ancora due settimane prima della Roma, la grande rivale della scorsa stagione.

Oggi con la ripresa degli allenamenti il giocatore da tenere d’occhio e Michael Agazzi l’ultimo dei tanti infortunati, che ha accusato un risentimento muscolare venerdì sera e non c’è ancora stato modo di accertarsi delle sue condizioni e i tempi di recupero, ma ci sono buone possibilità che torni in tempo per la gara all’Olimpico.

Si spera per il meglio per gli altri: Ekdal già dalla scorsa settimana ha svolto alcuni allenamenti con il gruppo e nei prossimi giorni riprenderà gli allenamenti. Anche Perico tornerà disponibile dopo il recupero della distorsione al ginocchio avvenuta durante la partita con la Lazio.

Anche Pinilla è pronto a tornare in campo, e Lopez lo ha addirittura inserito nella ista dei convocati contro il Torino. Anche se aveva recuperato, il tecnico ha preferito non forzare troppo la mano, e ora avrà due settimane per recuperare completamente e tornare al centro dell’attacco.

Exit mobile version