Qui Asseminello, il Catania nel mirino. Ancora a parte Dessena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Asseminello, il Catania nel mirino. Ancora a parte Dessena

Pubblicato

su

Doppia seduta di allenamento quest’oggi ad Asseminello per la truppa di Zeman che prepara l’esordio stagionale ufficiale di sabato sera, quando al Sant’Elia arriverà il Catania per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia.
Il programma di preparazione dei rossoblù, che prevede carichi ridotti rispetto alle settimane precedenti, è mirato a far trovare brillantezza alle gambe dei giocatori dopo tanto lavoro volto a caricare carburante nel serbatoio.

La giornata di oggi ha visto i calciatori del Cagliari impegnati in esercitazioni tattiche su palle inattive nel corso della mattinata, mentre il pomeriggio è stato dedicato ad una partitella a tema in campo ridotto.
Come riporta il sito ufficiale del club rossoblù, ha lavorato ancora in regime di differenziato Daniele Dessena, mentre prosegue il programma di terapie per Loi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.