2014
Qui Assemini: Cagliari al lavoro nel pomeriggio, Colombi e Conti di nuovo in gruppo
Dopo due giorni riposo concessi da Mister Zeman, il Cagliari è tornato in campo questo pomeriggio ad Assemini per riprendere la preparazione in vista della sfida di domenica prossima al Sant’Elia contro la Sampdoria. Come riporta il sito ufficiale della società rossoblù, il programma della seduta ha visto la squadra impegnata a lavorare sulla parte atletica: dopo il riscaldamento, infatti, il gruppo ha svolto esercitazioni di corsa con variazioni di velocità.
Intanto, buone notizie arrivano dall’infermeria: Colombi e Conti hanno lavorato con il resto del gruppo. Per il Capitano si prospetta il rientro in campo proprio contro i blucerchiati dopo l’infortunio alla coscia. Lavoro regolare anche per Sau e Giorico, che si è unito ai compagni dopo un lungo infortunio. Unici assenti Cragno, Crisetig, Longo, Murru ed Ekdal, impegnati con le rispettive Nazionali.
Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento, mentre sabato alle ore 15 a Decimomannu i rossoblù saranno impegnati in un triangolare con Decimoputzu e Meana Sardo.