2014
Qui Chievo: seduta intensa per i gialloblù in vista della decisiva trasferta di Cagliari
Si lavora duramente in casa Chievo in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Cagliari al Sant’Elia, una sfida che alla luce dei risultati dell’ultima giornata (la vittoria del Sassuolo sul campo della Fiorentina) risulta a questo punto un crocevia decisivo per le chance di salvezza dei clivensi.
E proprio per preparare la delicata trasferta in terra sarda, la squadra di Corini si è ritrovata quest’oggi in ritiro a Veronello dove ha svolto una doppia seduta d’allenamento. Come riporta il sito ufficiale della società gialloblù, seduta del pomeriggio iniziata con un allenamento atletico sul campo sintetico, seguito da esercizi di tecnica. Poi la squadra è stata divisa in due gruppi con esercizi di possesso palla e partitelle su campo a lunghezza variabile, per poi terminare con una partitella a tutto campo.
In casa gialloblù continuano a lavorare a parte Canini, Frey, e Obinna. L’ex rossoblù è alle prese con una contrattura muscolare, mentre i due compagni stanno cercando di smaltire un affaticamento muscolare per essere a disposizione in vista di domenica.
Domani pomeriggio è prevista una nuova seduta d’allenamento, mentre per venerdì è fissata la partenza per Cagliari, dove i clivensi svolgeranno l’allenamento pomeridiano e la rifinitura di sabato mattina.