2014
Qui Milanello, rossoneri al lavoro in vista del Cagliari. Balotelli costretto a lasciare il campo…
Il Milan prosegue la sua preparazione in vista del prossimo impegno in campionato, domenica pomeriggio al “Sant’Elia” contro il Cagliari.
SOTTO GLI OCCHI DI SEEDORF, E… – Come riporta il sito ufficiale dei rossoneri, Barbara Berlusconi ha assistito alla seduta diretta da mister Clarence Seerdorf che ha avuto tutto il gruppo a disposizione ad eccezion fatta di Muntari, che ha lavorato in differenzato, e Abate fermato da un attacco influenzale.
BALOTELLI NULLA DI GRAVE – All’allenamento hanno partecipato anche i rientranti Montolivo, Bonera, Saponara e Pazzini con i primi due che hanno preso parte anche alla consueta partitella finale a campo ridotto. Da segnalare l’uscita dal campo anzitempo di Mario Balotelli che ha preso un pestone al piede sinistro. Da Milanello fanno sapere che non si tratta di nulla di grave, dunque la sua presenza contro i rossoblù non è a rischio.
Domani, conferenza stampa del tecnico rossonero fissata per le 12:00, metre la squadra sosterrà una nuova seduta d’allenamento alle 14:30.