Qui Napoli: domani la ripresa senza i nazionali. Intervento riuscito per Insigne - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Napoli: domani la ripresa senza i nazionali. Intervento riuscito per Insigne

Pubblicato

su

Giornata di riposo in casa Napoli dopo la vittoria di ieri a Firenze. Nonostante la sosta in programma per gli impegni delle Nazionali, la squadra di Rafa Benitez si ritroverà domani a Castelvolturno per la ripresa degli allenamenti. Il tecnico spagnolo dovrà fare a meno degli otto calciatori convocati dalle rispettive nazionali: si tratta di HiguainCallejon, AlbiolHamsikMertensInlerRafaelGhoulam.

Assente anche Lorenzo Insigne, che proprio ieri ha riportato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro nel corso del match con la Fiorentina. L’attaccante partenopeo si è sottoposto quest’oggi all’intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento, come riporta il club azzurro in un comunicato: «Lorenzo Insigne è stato operato questo pomeriggio a Roma al ginocchio. L’intervento effettuato dal Professor Mariani a Villa Stuart è durato un’ora e un quarto ed è perfettamente riuscito. L’attaccante azzurro, dopo l’infortunio nel match di Firenze aveva riportato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro». Per lui si prevede uno stop di 4-6 mesi e senza dubbio salterà la sfida del San Paolo contro il Cagliari.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.