Ex Cagliari, Nainggolan: «Milinkovic-Savic ce l'avevo sempre in tasca quando ci giocavo contro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Nainggolan: «Milinkovic-Savic ce l’avevo sempre in tasca quando ci giocavo contro»

Pubblicato

su

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari, Roma ed Inter, ha parlato di vari giocatori affrontati nel campionato di Serie A

Circolano e creano un certo rumore di fondo le dichiarazioni rilasciate da Radja Nainggolan, riporta oggi LaRoma24. L’ex centrocampista di Cagliari, Roma ed Inter ha parlato di vari giocatori affrontati nel campionato di Serie A. Le sue parole:

«Guendouzi? Sa solo correre, è una pippa. Lo dico proprio così. La Lazio ha dato via Milinkovic e lo rimpiazza con lui… Ha resistenza? Quella serve per quelli che fanno atletica. Per me non è da Lazio, non è da grande squadra, al posto suo prenderei Duncan della Fiorentina. Guendouzi non è un giocatore forte, è normale, ve ne dico altri 12 almeno più forti di lui in Serie A. Ditemi quante volte arriva sul fondo e quante volte va al tiro. È un giocatore di rottura, ma non ha tante qualità. Milinkovic-Savic? Ce l’avevo sempre in tasca quando ci giocavo contro…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.