Radunovic Cagliari: la cessione in prestito resta la priorità, ma prima... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Radunovic Cagliari: la cessione in prestito resta la priorità, ma prima…

Pubblicato

su

Radunovic Cagliari: dopo l’arrivo di Alen Sherri la cessione in prestito del portiere serbo resta la priorità, ma prima…

Con l’arrivo al Cagliari del portiere albanese Alen Sherri lo spazio per Boris Radunovic si fa sempre di meno. Il portiere serbo ha diversi interessi da due club di Serie B, Pisa e Bari, ma non sarebbe al momento totalmente convinto di accettare la serie cadetta. L’estremo difensore serbo ha il contratto in scadenza a giugno 2025 con il club rossoblù, dunque, prima di aprire ad una cessione in prestito visto che il Cagliari crede ancora in lui, sarà necessario firmare il prolungamento dell’attuale contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.