Hanno Detto

Radunovic nel post partita: «Abbiamo sprecato ma si è visto che avevamo lo spirito giusto»

Pubblicato

su

Boris Radunovic, portiere del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro l’Udinese di Andrea Sottil. Le sue parole

Boris Radunovic, portiere del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro l’Udinese. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

«Si, è stata una partita giocata bene da parte nostra. Peccato perchè abbiamo sprecato tante occasioni ma si è visto che avevamo lo spirito giusto. Si vedeva che volevamo vincere la partita. Peccato per non aver fatto gol, io ho fatto il mio su una parata. Farsi perdonare? Si, il nostro ruolo è così, si vede subito se sbagli mentre non se pari, non è come negli altri ruoli. E’ un ruolo veramente molto difficile. Sprechi? Non so perchè sprechiamo tante occasione, è una cosa che si allena in settimana, speriamo poi di riuscire a sbloccare le partite. Gruppo? Sono arrivati tanti giocatori nuovi e adesso dobbiamo trovare il nostro modo di giocare, sono arrivati da 1-2 settiamane. Nelle prossime settiamane speriamo di fare meglio. Scuffet? La concorrenza per me è uno stimolo».

Exit mobile version