2013

Rafael: «A Cagliari partita dura, servirà intensità»

Pubblicato

su

Il brasiliano Rafael si è confermato valida alternativa all’esperto Pepe Reina in queste ultime settimane. Benitez lo ha chiamato in causa nelle ultime due partite di campionato e contro l’Arsenal in Champions League, ricevendone ottime risposte.
Il portiere è intervenuto stamani ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha parlato del suo momento, analizzando anche la sfida di sabato contro il Cagliari.

Queste le parole di Rafael: «A Napoli mi trovo benissimo, una città bellissima con grandi calciatori e una tifoseria speciale. Reina? E’ un grandissimo portiere e una grandissima persona, sto imparando tanto da lui. Mi piacerebbe tornare nella nazionale brasiliana, se farò bene avrò tante possibilità».

Il portiere sa quanto sarà difficile la gara del Sant’Elia: «Stiamo lavorando per fare bene, è stata una settimana intensa dove siamo riusciti a vincere 2 partite difficili, con Arsenal e Inter. Adesso ci prepariamo per la sfida contro il Cagliari: la trasferta di Cagliari è dura, dobbiamo mantenere alta la concentrazione e giocare con intensità».

Exit mobile version