Avversari
Palladino a sorpresa: «Recupero un giocatore per la sfida con il Cagliari»
Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa annunciando un recupero per la sfida contro il Cagliari
Quest’oggi il tecnico dei brianzoli Raffaele Palladino si è espresso in vista della gara della 29a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. L’allenatore del Monza ha parlato in conferenza stampa annunciando un recupero per la sfida contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Le sue parole:
SINGOLI – «Mi aspetto una crescita di tutti, credo nel miglioramento individuale di tutti. Mi aspetto questo da un giocatore come Dany Mota, io l’ho stimolato ma è merito suo. Anche Birindelli, Bondo, Colpani, Colombo e Carboni hanno avuto una buona crescita. Abbiamo recuperato qualche giocatore che era ancora così così quindi Gagliardini rientra, rimangono fuori solo D’Ambrosio, Vignato e Bettella. Per il resto ho tutto a disposizione. Caprari? Non è ancora rientrato con la squadra, ha bisogno del suo percorso e del suo tempo. Popovic? Mi auguro che possa trovare il suo spazio, è un ragazzo bravissimo, sta imparando l’italiano, gli ha fatto da interprete Djuric. Ora è come se fosse in preparazione, abbiamo preferito fargli recuperare condizione con la Primavera».
LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE