Vrenna elogia Nicola: «È un grande lavoratore, ma il Cagliari deve fare una cosa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vrenna elogia Nicola: «È un grande lavoratore, ma il Cagliari deve fare una cosa»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex Presidente del Crotone, Raffaele Vrenna, su Nicola, ormai prossimo a diventare nuovo tecnico del Cagliari

Raffaele Vrenna parla di Davide Nicola. L’ormai prossimo allenatore del Cagliari è stato uno dei temi di discussione fra l’ex Presidente del Crotone e i microfoni de L’Unione Sarda. Ecco le dichiarazioni di Vrenna su Nicola.

DAVIDE NICOLA – «Un ottimo motivatore e comunicatore, è gentile con i giocatori, ha un ottimo staff. Ma soprattutto è un grande lavoratore, ve ne accorgerete. Non ha mai fatto trapelare le difficoltà della società, prendendosi le responsabilità e dando compattezza all’ambiente. Però va supportato nei momenti difficili, quelli che in una stagione arrivano sempre. Ecco, il Cagliari deve sapergli stare sempre vicino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.