Ex Rossoblù
Ragatzu: «Prossimo anno sicuramente a Olbia»
Daniele Ragatzu, giocatore dell’Olbia nonchè ex Cagliari, ha parlato tra passato, presente e futuro al quotidiano sassarese
Nell’edizione odierna La Nuova Sardegna ha pubblicato l’intervista realizzata con Daniele Ragatzu, attaccante dell’Olbia nonchè ex giocatore del Cagliari. Interrogato a riguardo ha parlato del suo passato in rossoblù ma anche delle soddisfazioni raggiunte con la società della Gallura. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni:
CAGLIARI – «Mi sarebbe piaciuto restare, sarei bugiardo se non lo ammettessi. Il sogno di tutti i bambini sardi che giocano a calcio è vestire la maglia rossoblù. Ho realizzato il mio sogno a Olbia, qui ho trovato l’ambiente ideale per me»
PROMOZIONE – «Ha i mezzi per riuscirci. La serie A è troppo importante per la Sardegna»
FUTURO – «Prossimo anno a Olbia? Sicuramente»
OFFERTE E FEDE – «Apprezzo chi mi cerca ma da Olbia andrei via solo se ci fosse l’opportunità di tornare al Cagliari. L’ho detto a mia moglie Nina e fatto una promessa a mia figlia Vittoria che ha quasi due anni. I miei amori. Il Cagliari è la mia squadra del cuore da sempre. Poi c’è l’Olbia»
PISANO – «Chi ammiri? Francesco Pisano, ex difensore di Cagliari e Olbia. È stato per tutti noi un esempio in campo e fuori. Ci sentiamo sempre, non smetterò mai di ringraziarlo, da lui ho imparato tanto. I consigli che mi ha dato si sono rivelati preziosi».