Hanno Detto
Rambaudi verso Lazio-Cagliari: «La sfida dell’Olimpico sarà come una finale perché…»
Roberto Rambaudi, ex giocatore della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni verso la sfida tra i biancocelesti ed il Cagliari di Davide Nicola
Roberto Rambaudi è stato ospitato da una trasmissione su RadioSei in vista dei prossimi impegni della squadra di Marco Baroni. L’ex giocatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni verso la sfida tra i biancocelesti ed il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole:
«Quella con il Como è una sfida che ti può dire, tra una settimana, di essere secondo in classifica. Sarebbe tanta roba perché questo alimenterebbe l’entusiasmo. Tuttavia incontriamo un’ottima squadra. Fare bene con Como e Cagliari ti farebbe arrivare bene agli scontri diretti. Sono un viatico importante. Se la Lazio fa la Lazio non ho dubbi sulla vittoria a Como. Gli altri anni avevo delle perplessità, non sapeva come la squadra entrava in campo. Per la Lazio è un test importante, soprattutto per testare la continuità e la crescita. Questa sfida e quella con il Cagliari sono due finali da vincere, che ti porterebbero in una buona posizione di classifica».