Hanno Detto

Ranieri a Dazn: «Bisogna sempre avere voglia di lottare. Per fortuna che il VAR…»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato nel postpartita del match tra i rossoblù ed il Sassuolo

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato nel postpartita del match tra i rossoblù ed il Sassuolo. Ecco le sua parole per Dazn:

PAVOLETTI – «Ho avuto diversi campioni. Lui ci sta bene con tutti quelli che ho avuto. Sa che io lo uso con il contagocce perché voglio allungarli la carriera. noi abbiamo dei limiti, ma chiedo sempre la prestazione. La volontà di lottare bisogna averla, e devo dire che questa squadra sta facendo risultati importanti. Avevo attaccanti che non stavano bene, li abbiamo recuperati. Stiamo recuperando anche Lapadula. Cercheremo di salvarci»

ATTACCO – «Importante che i ragazzi che si allenano e non giocano stanno sempre sul pezzo. Faccio sempre cinque cambi. Ormai non ci sono più titolari, per me sono tutti titolari. Sono più importanti quelli che giocano meno. Il primo quarto d’ora è stato brutto, poi abbiamo messo le cose apposto. Per fortuna c’era il VAR che ha visto quell’unghia in fuorigioco»

LUVUMBO E LAPADULA – «Ieri durante l’allenamento Luvumbo ha sentito un fastidio al flessore. Lui ti può cambiare il corso della partita. Mi dà sempre il 100% e magari gli avversari non sono più freschi come all’inizio. Quando sono arrivato dissi che i titolari erano Lapadula e Pavoletti, poi Pavoletti non stava bene e la squadra si è quadrata. Non ho una squadra che posso tenere tanto palla. Tante volte dobbiamo giocare a palla lunga, non è facile. Giocare con due attaccanti è una mia idea. Ho vari attaccanti con caratteristiche diverse»

Exit mobile version