Hanno Detto

Ranieri a Dazn: «Forse li abbiamo sorpresi con ritmo e intensità»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Dazn nel postpartita del match tra i rossoblù ed il Monza

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Dazn nel postpartita del match tra i rossoblù ed il Monza. Le sue parole:

ARBITRO Sono andato a fargli i complimenti. Direzione che mi è piaciuta, ho fatto i complimenti ad arbitro e guardalinee»

PARTITA – «Li abbiamo sorpresi con ritmo e intensità. Nel secondo tempo non è facile giocare contro giocatori di qualità. Anche loro hanno fatto gol su calcio d’angolo, noi con Lapadula potevamo vincere. Va bene così»

CAMPIONATO – «C’è consapevolezza che siamo entrati nel nostro campionato. Le prime otto erano terribili, perciò adesso siamo rodati, sappiamo le difficoltà, ogni domenica ci sarà da lottare. L’ho sempre detto ai ragazzi. Ci dobbiamo salvare, anche all’ultima giornata. Abbiamo giocato un buon calcio»

PETAGNA – «Non era facile perché stava sempre in mezzo a Caldirola e gli altri. Per noi è stato un punto di riferimento importante»

CHIAMATA DEL MONZA – «C’era stato un contatto con il Monza, poi hanno fatto la scelta giusta»

Exit mobile version