Hanno Detto

Ranieri a Dazn: «Ho giocatori che non ci stanno, vittoria di sofferenza e tenacia»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Dazn nel postpartita della gara tra Cagliari e Frosinone. Ecco le sue parole

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Dazn nel postpartita della gara tra i rossoblù ed il Frosinone. Ecco le sue parole:

VITTORIA – «Questa vittoria la mettiamo nel cuore, abbiamo fatto tanti errori soprattutto nel primo tempo. Però abbiamo che creato tanto. Il Frosinone gioca bene, ha combinazioni importanti. Però una cosa è dirlo, una cosa è farlo. Noi siamo stati un po’ contratti, abbiamo perso palloni sciocchi. Per fortuna ho giocatori che non ci stanno. Vittoria di sofferenza, ripresa con volontà»

EMOZIONI – «Dall’inizio abbiamo cercato di far quadrare i conti. Anche oggi sembrava stregata. Nel secondo tempo l’abbiamo messa sulla confusione. I ragazzi si erano liberati dal peso del primo tempo. Hanno capito che tutto si può riprendere se si ha la tenacia per voler cambiare le cose. Mi commuoverò solo quando avrò salvato questa squadra»

SQUADRA – «Difficile parlare ora. Quando vedi i giocatori che danno tutto per la squadra, senza egoismi, allora le cose sono fatte bene. Lotteremo fino in fondo, ci siamo. Voglio fare il massimo per questa squadra»

Exit mobile version