Ranieri a Dazn: «Il mio lavoro sarà finito quando avrò salvato il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri a Dazn: «Il mio lavoro sarà finito quando avrò salvato il Cagliari»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato nel postpartita della gara tra il Napoli e i rossoblù. Le sue parole a Dazn:

CAMPIONI – «Quando ci sono campioni fai di tutto ma le risolvono loro le partite. bravi i miei ragazzi, hanno sofferto il primo tempo. Poi siamo venuti fuori noi e nel momento migliore hanno fatto due gol»

STAGIONE – «Le primissime sapevamo di essere in ritardo. Avevo molti giocatori che avevano bisogno di fare la preparazione. I miei giocatori vogliono far bene. Il mio lavoro sarà completato quando avrò salvato questa squadra»

TATTICA – «La loro mezz’ala si inseriva sempre, per cui non riuscivamo a coprire le spalle di Augello. Abbiamo fatto trame di gioco, nel primo tempo solo contropiede, anche se abbiamo avuto un paio di occasioni simpatiche. nel momento migliore sono scesi in campo i campioni»

LEADER – «Ho diversi capitani. mancosu è un leader, Viola è un leader, Lapadula lo stesso. ho tutti leader positivi, i giovani seguono l’allenatore ma nello spogliatoio seguono i leader. Anche Deiola è un leader. Nel momento del bisogno sono positivi e portano dietro i compagni»

SCINTILLE – «Luvumbo è meglio da subentrato perché devo dare delle scintille. Oristanio e Luvumbo accendono la miccia. Non posso farli iniziare tutti e due. Sono due giocatori in gamba che ci stanno dando soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.