Hanno Detto

Ranieri a DAZN: «L’abbiamo interpretata bene. Se sbagli i campioni ti puniscono»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Dazn nel postpartita del match tra Cagliari e Milan, valido per la sesta giornata del campionato di Serie A 2023/2024

Claudio Ranieri, tecnico rossoblù, ha parlato ai microfoni di Dazn nel postpartita del match tra Cagliari e Milan, valido per la sesta giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Ecco le sue parole:

LA PARTITA – «Sapevamo come gioca il Milan, l’abbiamo interpretata bene. Purtroppo quando sbagli ci sono i campioni che ti fanno gol. Il terzo gol ne è l’esempio. Non c’entra niente con la partita. Ho parlato con i ragazzi, gli ho detto che non si sono arresi, che hanno lottato, e con questo pubblico noi ci salveremo»

LOTTARE – «Quello che chiedo ai miei giocatori è lottare fino alla fine. Se poi sono stati più bravi gli avversari, si fanno i complimenti. La ruota non sta girando dalla nostra parte»

GOL – «Abbiamo preso gol seguente al cialcio d’angolo. Devi stare attento, è stato un peccato. Sono errori che poi aghi, dall’altra parte ci sono giocatori che inventano situazioni. Complimenti a loro. Luvumbo ha fatto una gran partita, però lui porta troppo palla, farebbe ancora più male se non lo facesse»

Exit mobile version