Hanno Detto

Ranieri a Dazn: «Partita difficile, ma abbiamo messo carattere. Petagna? Deve spingere anche in allenamento»

Pubblicato

su

Ranieri a Dazn: «Partita difficile, ma abbiamo messo carattere. Petagna? Deve spingere anche in allenamento» Le parole del tecnico rossoblu

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel post gara di Cagliari Bologna, Claudio Ranieri, ha parlato cosi:

PARTITA- «Io ringrazio i tifosi per lo striscione. Lo dicevo anche in Serie C. Ho tanta pressione. Era una partita difficile perché il Bologna gioca bene. I primi 20 minuti sono stati un incubo. Non è facile dalla panchina dire cosa si deve fare. Il gol ha dato fiducia e abbiamo iniziato a giocare come una squadra che si deve salvare. Noi dobbiamo mettere carattere sempre».

PRIMI 20 MINUTI- «Non abbiamo avuto determinazione, la voglia di pressare. Se non lo facciamo, arrivi in ritardo e tu sei sempre a rincorrere. Mettendoci a 5 abbiamo messo qualcosa in cascina. Sono contento per Petagna, Nandez e Wieteska, hanno fatto una grandissima partita.»

CLASSIFICA-  «Io l’ho detto. Ci sarà da soffrire. Siamo ad un punto dalla zona retrocessione, ma il campionato è lungo. Ci sarà tanto da lavorare.»

PETAGNA- «Io sono contento per lui. E’ arrivato in uno spogliatoio magnifico. Ogni allenamento tutti vanno a mille all’ora. Io lo so che è un diesel, che ha bisogno di giocare, però deve spingere anche in allenamento. Ha fatto grandi cose oggi. Le aveva già fatte a Lecce. Sta diventando un punto di riferimento per la squadra.»

MERCATO- «Chi non vuole stare con noi può andare. Se ci salveremo è grazie anche a chi gioca poco.»

TESTA ALLE ROMANE «Ogni partita dobbiamo pensare che sia l’ultima. Le nostre partite sono queste. Cercare di fare gol e non prenderlo. Prima di loro c’è il Frosinone, c’è il Torino.»

Exit mobile version