Hanno Detto

Ranieri a Dazn: «Siamo andati vicino al gol ma poi hanno segnato. Peccato, forse meritavamo di più»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le sue parole

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro l’Atalanta. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn:

PARTITA – «Nel primo tempo la squadra mi è sembrata timorosa anche se l’Atalanta ha iniziato da rullo compressore. Sono in un momento d’oro, anche gli attaccanti. Nel secondo tempo abbiamo preso in mano le redini della gara, siamo andati vicino al gol ma poi hanno segnato. Peccato, forse meritavamo di più ma continueremo a lavorare per meritarcelo. Sapevamo che dovevamop soffrire»

AMBIENTAMENTO – «I ragazzi hanno le idee ma la differenza tra la A e la B è la velocità d’esecuzione, alcuni lo capiscono ed imparano prima ed altri dopo.Dobbiamo fare questo passo e capire che siamo in serie A. A volte sbagliamo troppo»

INFORTUNATI – «Pavoletti lo vediamo domani. Domani valutiamo tutti in allenamento, dobbiamo mettere in campo quelli più in forma o aiutarci con i 5 cambi»

CALENDARIO – «Serve lavorare sulla testa e sul recupero. Avevo già avvisato i ragazzi che alcune partite sarebbero state tremende, non mi aspettavo neanche di fare i due punti. Stiamo lavorando bene, i ragazzi stanno correndo come matti e lavorando»

MILAN – «Mi aspetto un grande Milan che è in lotta per la vittoria finale, sarà una bella battaglia perchè c’è spazio per tutti la davanti, per lo scudetto»

PERCORSO – «Dobbiamo trovare dei punti importanti cosicchè i ragazzi prendano confidenza e fiducia, devono essere sereni e lottare. Io chiedo questo, so che la sconfitta brucia ma se lottano per il momento mi basta».

Exit mobile version