Hanno Detto

Ranieri a Dazn: «Siamo stati meno cattivi. Sui gol subiti ecco cosa penso»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato nel postpartita della gara tra la Juventus ed i rossoblù

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato nel postpartita della gara tra la Juventus ed i rossoblù. Ecco le sue parole ai microfoni di Dazn:

AMAREZZA – «Più che per il palo c’è l’amarezza per il secondo tempo. Abbiamo fatto un buon primo tempo, siamo stati bravi nelle ripartenze. Peccato perché nel secondo tempo gli abbiamo aiutati. Siamo stati troppo agnellini, loro più voraci. Manca di essere attenti, sui particolari. Noi abbiamo fatto gol di testa ma c’era l’avversario affianco. Nel gol loro c’era un buco di due metri e questo non è possibile»

FIDUCIA – «Siamo in fiducia, mi dispiace rimproverare i ragazzi, ma la verità è che abbiamo perso. Sulle ripartenze abbiamo cercato di non fargliele fare»

PARTICOLARI – «Ho detto alla squadra che hanno fatto una gran partita, ma i particolari sono importanti. Loro hanno cambiato anche modulo, non avevamo più il terzino libero per impostare. Loro hanno preso fiducia e coraggio e hanno fatto gol. Molti giocatori stanno entrando in forma, stanno lavorando bene»

Exit mobile version