Ranieri a Sky: «Dobbiamo fare punti, occhio ai dettagli. La sosta? Ci ha condizionato in un cosa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri a Sky: «Dobbiamo fare punti, occhio ai dettagli. La sosta? Ci ha condizionato in un cosa»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita della gara contro il Monza. Le sue dichiarazioni a SkySport

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari ha parlato nel pre partita della gara contro il Monza, in scena quest’oggi all’Unipol Domus. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

«Buongiorno a tutti, oggi e sempre assieme a Lega Serie A, siamo tutti contro la violenza sulle donne. Diamo un rosso alla violenza. Il Monza? Stiamo giocando bene, ma a volte perdiamo la concentrazione. Sono i dettagli che ci fanno conquistare i punti. Anche contro la Juventus siamo stati poco attenti sui dettagli. La sosta mi ha un po’ condizionato la preparazione, non è stato facile. Metteremo in campo una squadra che vuole fare punti perché è questo che dobbiamo fare: conquistare punti. Sono tornati tutti i Nazionali, stanno tutti bene ed è una cosa positiva»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.