Hanno Detto
Ranieri a Sky: «Sono contento della prova dei miei giocatori. Potevamo vincerla»
Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita della gara contro il Monza. Le sue dichiarazioni a SkySport
Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita della gara contro il Monza. Le sue dichiarazioni a SkySport:
PREGGIO GIUSTO – «Io credo che il risultato sia giusto, il primo tempo a favore nostro. Li abbiamo messi in difficoltà e siamo stati pericolosi sui piazzati. Nel secondo tempo bravi loro, non sono su per caso. Va bene così, potevamo vincerla o perderla. Hanno avuto occasioni sul finale come noi con Lapadula. Punto da non buttare via».
GOL CON CONTINUITA’ – «Speriamo di continuare a segnare, facciamo gli scongiuri. la squadra si sta trovando, giocare subito dopo che i ragazzi hanno fatto viaggi lunghi mi porta a fare i conti del farmarcista. Va bene così, sono contento della prova dei miei giocatori».
SVHEMI SUI PIAZZATI, VIOLA – «DipendE da tutti, se non hai chi la mette così la palla non arriva come deve. Viola ha un piede ben allenato, ha sofferto l’anno scorso. L’ho avuto solo l’ultimo mese l’anno scorso quando la squadra viaggiava. Lo mettevo negli ultimi minuti. Ha fatto la preparazione con noi e sta facendo bene, è un ragazzo professionale. Laureato? Non entro mai nelle loro questione (ride ndr). Mi voglio leggere la sua tesi appena ho tempo. Posizione? E’ stato una sorpresa per me, all’occorerenza ho detto che mi serviva avere uno che sa servire le punte».
PALLADINO – «Ci siamo salutati con Palladino, non è facile uscire dalla primavera. E’ entrato con il piglio del predestinato. Si sta riconfermando, la cosa più difficile. Complimenti a Galliani e Berlusconi».
MESSAGGIO – «Oggi e sempre affianco alle donne vittime di violenza, diamo un rosso alla violenza!»