Ranieri: «Il Cagliari ha un posto privilegiato nel mio cuore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ranieri: «Il Cagliari ha un posto privilegiato nel mio cuore»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, ex tecnico rossoblù ora al Nantes, torna sulla favola Leicester e ricorda ancora l’affetto nei confronti del Cagliari

Dal miracolo Leicester al Nantes, in Ligue One. Dopo l’esonero nel febbraio 2017, Claudio Ranieri ad inizio estate ha accettato la panchina dei francesi e dopo 4 giornate ha racimolato altrettanto punti. Il tecnico, che ha iniziato la sua ascesa sulla panchina del Cagliari nel 1988/89 in Serie C, non ha mai dimenticato la Sardegna e la società rossoblù: più volte ha espresso gratitudine ed affetto nei confronti del club che per primo investì su di lui. Intervistato da Radio Marca, è tornato alla favola delle foxes non mancando, però, di citare ancora il Cagliari: «Il periodo sulla panchina del Leicester è stato meraviglioso, tra tanti anni ci ricorderanno come gli unici capaci di compiere un’impresa del genere. Altre esperienze importanti? Nel mio cuore il Cagliari avrà sempre un posto privilegiato, è stata la squadra che mi ha lanciato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.