Ex Rossoblù

Ghisolfi: «Ranieri? Ho percepito subito l’aura che ha. Sulla sua carriera…»

Pubblicato

su

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato dell’ex allenatore del Cagliari Claudio Ranieri e della sua lunga e gloriosa carriera

Florent Ghisolfi, riporta oggi TMW, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni durante il Social Football Summit 2024. Il direttore sportivo della Roma ha parlato dell’ex allenatore del Cagliari Claudio Ranieri oltre che della sua carriera. Le sue parole:

«Per me e per tutto il club è un’opportunità fantastica quella di lavorare con Ranieri, è un gentiluomo. Un uomo diverso rispetto a quelli a cui siamo abituati. Per me è un onore imparare molto da lui e crescere al suo fianco. Prima di tutto credo che Ranieri porterà al club la sua calma, la sua serenità e la sua esperienza.

Non ha bisogno di presentazioni la sua incredibile carriera, crediamo sia la persona giusta per apportare migliorie nei risultati nel breve termine, ma guardiamo anche avanti. È importante non rimanere immobili e lavorare sul futuro, vogliamo costruire insieme a mister Ranieri perché crediamo che nell’organizzazione una figura italiana come lui serva all’interno del club. È la persona giusta al momento giusto e tutte le scelte sportive passeranno da Ranieri».

Exit mobile version