Ranieri: «Smetto di allenare a fine stagione, è il momento di dire basta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ranieri: «Smetto di allenare a fine stagione, è il momento di dire basta»

Pubblicato

su

Ranieri, l’ex allenatore del Cagliari, attualmente alla Roma, annuncia nuovamente il ritiro e parla del futuro della sua squadra

Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari e attualmente alla guida della Roma, ha annunciato ufficialmente che smetterà di allenare al termine della stagione. A rivelarlo sono le parole dello stesso tecnico giallorosso in un estrapolato dell’intervista rilasciata a Dribbling su Rai 2. Ranieri, come già si sapeva dal suo nuovo ritorno nella Capitale, ha dichiarato che insieme alla dirigenza si sceglierà il prossimo allenatore della squadra giallorossa. Tra i tecnici più stimati in Italia e all’estero, Ranieri chiuderà così una lunga carriera in panchina, pronta a lasciare spazio a una nuova figura sulla panchina della Roma. Ecco le sue parole riportate da Alfredo Pedullà:

«Il club cercherà un nuovo allenatore capace di portare la squadra nell’élite del calcio italiano ed europeo. A fine stagione smetto di allenare, è il momento di dire basta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.