Hanno Detto
Ranieri: «Ho imparato dai miei genitori a non mollare, Leicester e Cagliari sono…»
Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista della quale oggi sono uscite delle anticipazioni
L’edizione odierna del quotidiano il Corriere dello Sport ha riportato delle anticipazioni dall’intervista che Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha rilasciato per il giornalista sardo Giorgio Porrà. Il tecnico romano sarà il protagonista de “L’Uomo della domenica”, in onda domani alle 14:30 su SkySport. Vi riportiamo le brevi frasi rilasciate in anticipo dal quotidiano edito nella Capitale. Le sue parole:
FAMIGLIA – «I miei genitori li ho visti sempre sgobbare. Mio padre al banco della sua macelleria, mia madre alla cassa. Non si sono mai adagiati. A non mollare, ho imparato da loro».
ESPERIENZE – «Il mio Leicester era come Forrest Gump. Uno a cui la madre dice che i miracoli accadono tutti i giorni. Se uno andasse a vedere dove sono stato, cosa è successo nei momenti topici, forse si renderebbe veramente conto di quello che ho fatto, capirebbe Leicester e Cagliari sono state solo due cose… e non voglio essere presuntuoso».