Hanno Detto
Ranieri: «L’adrenalina del calcio un po’ mi manca. Aspetto un’avventura che mi stuzzichi»
Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari, è intervenuto sul possibile ritorno in panchina e sulle offerte ricevute dopo l’addio ai rossoblù
Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni in una lunga intervista rilasciata dalla Gazzetta dello Sport. Ha parlato di un possibile ritorno in panchina e delle offerte ricevute dopo l’addio al club sardo. Le sue parole in merito:
RITORNO IN PANCHINA – «La panchina in se non mi manca perché ho sempre seguito le mie squadre in piedi, a bordo campo. E quelle dei giardini o davanti al cantieri non fanno proprio per me. L’adrenalina del calcio un po’ mi manca e qualche telefonata l’ho ricevuta, anche dall’Italia. Però la tentazione di tornare subito c’è stata, lo ammetto, ma alla fine ho resistito. La mia idea resta la stessa di fine maggio: aspetto un’avventura che mi stuzzichi, qualcosa di simpatico, preferibilmente una nazionale europea. A livello di club penso di aver chiuso, ma poi sapete come è strano il calcio: mai dire mai…».