Ranieri nel post partita: «Devo dire grazie ai ragazzi e ai tifosi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri nel post partita: «Devo dire grazie ai ragazzi e ai tifosi»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Bari. Le sue parole

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Bari. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

«Devo dire grazie ai ragazzi e ai tifosi (piange ndr). Sono questioni di cuore perchè ho sofferto, perchè lo sento. Pavoletti? Hanno aiutato tutti, anche chi non ha giocato».

«Lacrime? Il dubbio nel tornare era per il non riuscire nell’impresa. La Sardegna mi ha fatto esplodere quindi tornare e non riuscire a portarli in serie A sarebbe stata una sconfitta insostenibile. Gli avevo detto di fare il massimo, facendo stare lo stadio in silenzio. Abbiamo giocato una bellissima partita, era impossibile non lasciare occasioni ad una buona squadra come il Bari. A Pavoletti non ho detto nulla, solo come posizionarsi. Verranno parecchi all’areoporto, io l’ho vissuto quinsi conosco il popolo sardo e quanto vuole bene ai suoi beniamini. Non capisco perchè tifare contri gli avversari, bisogna tifare per i propri. Sono stati degli ottimi rivali, ce la siamo giocata fino in fondo. Rimani in serie A? Già sono sttao coglione più volte, non ne azzecco mai una quando vai via o rimango (ride ndr). Come quando sono andato via da Roma.Io sono tifoso della Rma e lo sapete, non ho vinto lo scudettao con loro. Quando l’ho vinto il Premier tutti mi dicevano cose ma il mio obbiettivo era Cagliari. Avevo paura di sporcare il ricordo ma il Cagliari era in difficoltà e mi sono detto che dovevo aiutarli, Mi hanno ripagato di tutto i tifosi. Mignani? Ora lo saluto, prima non l’ho sentito. Fa giocare bene la sua squadra. Da grande? Faccio l’allenatore (ride ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.