Hanno Detto
Ranieri nel post partita: «E’ stato un bel match. Mercato? Lo sanno anche i muri cosa voglio»
Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match di Coppa Italia contro il Palermo. Le sue parole
Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match di Coppa Italia contro il Palermo. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset:
PARTITA – «E’ stata una bella partita, il Palermo è una gran bella squadra che gioca bene. Nella prima parte di partite avevamo il pallino in mano poi sono usciti loro. Nel secondo tempo bravi loro e poi abbiamo preso il sopravvento noi. Il pareggio all’ultimo no ci voleva ma menomale che abbiamo reagito»
SUBENTRATI – «I 120 minuti? Dovevo fare delle scelte sapendo che alcuni giocatori non tenevano i 90 minuti. Chi è rimasto per tutti i 120 minuti ha fatto molto bene»
NON MOLLARE – «C’è stata la voglia di non mollare mai, quello che gli chiedo io. Dico che non devono avere paura di sbagliare perché sbagliamo tutti. Dobbiamo uscire dal campo con la consapevolezza che abbiamo da tutto. Adesso c’è la Serie A, un campionato difficile dove vogliamo raggiungere la salvezza»
MERCATO – «Chi è entrato non ha demeritato ma ha portato energia nuovo, ne ero sicuro. Purtroppo ci mancano giocatori importanti e mi auguro che al più presto possano arrivare. Cosa mi aspetto dal mercato? Lo sanno anche i muri: due difensori e un attaccante»