Hanno Detto

Ranieri nel post partita: «Lotteremo senza mollare fino alla fine»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Frosinone. Le sue parole

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Frosinone. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn:

GARA – «Un tempo a favore nostro, anche se loro sono stati pericolosi su due ripartenze. Nel secondo tempo siamo stati in difficoltà, non avevo giocatori che attaccavano lo spazio e solo così potevo riallungarli. Hanno trovato così il gol»

ATTACCANTI – «Sarebbero serviti tanto Luvumbo e Oristanio per mettere la palla alle spalle della difesa del Frosinone»

TRASFERTE – «Non so cosa succede, questa partita in casa nostra non l’avremmo persa, ci sentiamo più protetti dal pubblico anche se oggi ci sono stati molto vicino. Solo con l’esperienza si può fare bene, un pareggio ci avrebbe tenuto a galla ma non siamo morti. Il Frosinone ha meritato ma il loro portiere ha fatto due parate straordinarie»

SALVEZZA – «Noi siamo resettati dalle prime otto partite, sappiamo che dobbiamo lottare fino in fondo, non è scritta la salvezza. Credo che siamo tutti li in 6/7 squadre, chi molla viene risucchiato e non vogliamo mollare»

UNIPOL – «Torino grande squadre, ci sarà da lottare veramente»

SOULE – «Applaudo, giocata difficilissima scavalcando la barriera. Gli si fanno i complimenti, è il bello del calcio con questi campioni, è stato bravo all’andata e anche oggi. Lo abbiamo tenuto bene per non farlo girare, ma da palla ferma non puoi fare nulla»

RAZZISMO – «E’ un peccato, credo che per pochi imbecilli ci rimette tutta la tifoseria, non è giusto per chi vuole vedere le partite. La Federazione deve fare qualcosa, è successo anche a noi a Verona, hanno dato due giornate di squalifica poi tolte, non possiamo essere così invicili serve pugno duro»

Exit mobile version