Hanno Detto

Ranieri nel post partita: «Questa è una squadra con carattere, ci siamo calati nella serie B»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Benevento. Le sue parole

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Benevento. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

PARTITA – «Vittoria meritata? Sicuramente, l’ho detto nella sconfitta di Modena che questa è una squadra con carattere, ci siamo calati nella serie B, sappiamo che ogni partità è una battaglia. Il Benevento era la nostra antagonista come classifica. Loro avevano fatto più pundi in trasferta che in casa, avevano perso solo tre volte dall’inizio del campionato, sempre con un goal di scarto. Avevo avvisato i ragazzi che sarebbe stata dura e che avremmo dovuto mettercela tutta. Il primo tempo è stato buono da parte nostra, nel secondo hanno spinto più loro però alla fine io sono super contento per le difficoltà che ho avuto nel fare la formazione. Non era facile con diversi giocatori non al 100%, qualcuno che rientrava, alcuni giocatori che sono infortunati. Non giocano quelli che hanno più esperienza e caratura ma i ragazzi stanno ben figurando»

PERSONALITA’ – «Lapadula valore aggiunto? Hanno fatto una bella gara, gli ho fatto i complimenti ma non solo per il goal ma proprio per lo spirito di abnegazione e di esempio che ha dato ai suoi compagni e di reparto e di squadra. Io lo avovo detto, coppie come lui e Pavoletti ce ne sono poche in serie B. Pavoletti purtroppo non è pronto e dobbiamo fare di necessità virtù»

Exit mobile version