Hanno Detto

Ranieri nel post partita: «Sono molto contento della prestazione della squadra, hanno giocato bene»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Sudtirol. Le sue parole

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Sudtirol. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

PRESTAZIONE – «Bicchiere mezzo pieno o vuoto? Lo dividiamo, io sono molto contento della prestazione della squadra, hanno giocato bene, ci aspettavamo questo tipo di partita del Sudtirol. E’ una squadra organizzata che difende con 11 giocatori, poi ripartono. Gli abbiamo lasciato davvero poche possibilità di colpirci, peccato per il rigore. Noi abbiamo creato tanto, un goal annulato, uno fatto, buone parate del portiere avversario. Per noi ci sta, è l’episodio che ci condanna. Devo fare i complimenti alla squadra.»

SQUADRA – «La squadra si sta trovando, è in un buon momenti di forma. Io sono contento di come i ragazzi si impegnano in settiamana. Oggi abbiamo raccolto poco ma complimenti ai miei ragazzi»

SCONTRI DIRETTI – «Partita da tre punti? E’ brutto dire che alcune sfide sono da vittoria ed altre da pareggio, noi proviamo a vincerle sempre tutte. Alla fine analiziamo la gara e vediamo se siamo soddifìsfatti o no. Io sono contento della prestazione poi l’episodio fa parte dello sport e questa volta non ci ha sorriso, pazienza. Noi andremo avanti cercando di vincere, rispettando l’avversario. Questo è il nostro obiettivo»

Exit mobile version