Hanno Detto

Ranieri nel pre partita: «Ho detto ai ragazzi che i cavalli si vedono alla fine, mancano 5 partite»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Parma di Fabio Pecchia. Le sue parole

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Parma. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

TUFFO NEI RICORDI – «L’esperienza con il Cagliari è stata meravigliosa, perchè CBA è stato qualcosa che mi ha lanciato nel mondo nel calcio. Allora ero un giovane allenatore e non sapevo cos’avrei fatto da grande ed ora lo so. Essere venuto a Parma a metà febbraio ed essere riuscito con l’aiuto di società, dirigente e giocatori, anche Melli che mi è stato vicino, è stato un interscambio importante che è servito al Parma per salvarsi»

FALCO – «E’ completamente diverso da Mancosu come caratteristiche, Pippo è un giocatore immenso, quando sta bene fa la differenza. L’ho visto bene sia sabato scorso sia in settimana. Sono convinto che farà una grandissima partita, ho detto ai ragazzi che i cavalli si vedono alla fine, mancano 5 partite e vediamo cosa possiamo fare»

PARMA – «Accidenti che bella memoria che ha lei (ride ndr), sicuramente è stato un momento di svolta dopo Valencia, ero rimasto toccato nel profondo, non mi aspettavo una cosa del genre dopo che gli avevo detto come sarebbe andata. Questo è il calcio, Parma mi ha aiutato a farmi conoscere di nuovo perchè nessuno sapeva cos’avessi fatto in Inghilterra ed in Spagna, prima non c’erano tutte le partite che si vedono adesso»

Exit mobile version