Hanno Detto
Ranieri nel post partita: «Dobbiamo stare zitti, lavorare e chiedere scusa ai tifosi»
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro la Fiorentina. Le sue parole
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro la Fiorentina. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn:
TIFOSI VIOLA – «Molto bello e inaspettato, li ringrazio di cuore»
GARA – «Ho detto ai ragazzi che dobbiamo lavorare di più, è l’unica ricetta che conosco. Mi porto a casa la voglia di Prati e Oristanio, hanno giocato con fiducia. Non vogliamo retrocedere, in questo momento chiediamo scusa ai nostri tifosi. Non è facile subire subito e poi sbagliare la palla del pareggio, per una squadra in difficoltà non aiuta e ci meritiamo questo risultato. Mea culpa, cercheremo di fare meglio»
SITUAZIONE – «Non mi convince che non ho alcuni giocatori in buona condizione, devo quadrare la squadra al più presto, non tiro in ballo chi ci manca ma devo trovare una soluzione. Prati e Oristanio ottime risposte, dovrò stare attento e dargli considerazione»
ERRORI – «Aver preso gol subito e dopo 20′ minuti stavamo 2-0, loro cambiavano punti di riferimento e noi annaspavamo. Dobbiamo stare zitti, chiedere scusa ai tifosi e rimboccarci le maniche, ci sarà un’altra gara e dobbiamo fare bene. Tutte le gare mi danno emozioni, Roma è un ricordo da bambino ma io penso al Cagliari abbiamo necessità di punti»