Rastelli a fine gara: «Una squadra come il Cagliari non deve prendere gol all'ultimo secondo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Rastelli a fine gara: «Una squadra come il Cagliari non deve prendere gol all’ultimo secondo»

Pubblicato

su

Massimo Rastelli ha dovuto incassare la delusione del finale di partita che a Terni ha visto il Cagliari perdere due punti proprio all’ultimo istante di gioco. La Ternana ha ottenuto il pareggio grazie all’ultimo pallone giocabile, circostanza che non è certo gradita al tecnico rossoblù.
Dopo il triplice fischio l’allenatore si è presentato ai microfoni di Sky Sport per analizzare la gara, e non ha nascosto il disappunto per la mancata vittoria.
Queste le parole di Rastelli: «Una squadra come la nostra, con l’obiettivo che abbiamo, non può prendere gol alla fine come successo oggi. Abbiamo tenuto in mano la partita, siamo passati in vantaggio e avremmo potuto raddoppiare. Nel finale invece la Ternana è venuta fuori e ci ha messo sotto, ha avuto più di una possibilità di pareggiare e poi proprio all’ultimo abbiamo fatto un fallo stupido che ha concesso loro la palla dell’uno a uno. Oggi faceva molto caldo, nel finale ci è mancata la forza di ribaltare l’azione con continuità come avremmo voluto. La Ternana non ha rubato nulla, ha fatto una gara onesta cercando di contenerci e poi uscendo fuori nel finale grazie anche ai cambi. Sotto l’aspetto dell’impegno la squadra c’è stata, poi ci sono anche gli avversari e i momenti no. Siamo alla seconda giornata, dobbiamo trovare ancora il ritmo giusto ma comunque non dovevamo prendere gol in quel momento e in quel modo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.