Rastelli: «Cagliari? C’è ancora qualche scontro diretto per cui ci sarà da stare attenti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Rastelli: «Cagliari? C’è ancora qualche scontro diretto per cui ci sarà da stare attenti»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla lotta per la salvezza nel campionato di Serie A 2024-2025

Massimo Rastelli ha parlato della situazione delle squadre in basso alla classifica come ospite di Radio Sportiva. L’ex allenatore del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni sulla lotta per la salvezza e sulle possibilità dei ragazzi di mister Davide Nicola. Le sue parole:

CAGLIARI – «Il Cagliari ha 30 punti ed un buon margine (+6 sull’Empoli) ma non è ancora sicuro al 100% ma credo che i rossoblù e l’Hellas Verona ce la faranno, detto questo mancano ancora sei partite. C’è ancora qualche scontro diretto per cui ci sarà da stare attenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.