Rastelli: «Il Cagliari avrebbe meritato qualche punto in più, per quel che ha fatto vedere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rastelli: «Il Cagliari avrebbe meritato qualche punto in più, per quel che ha fatto vedere»

Pubblicato

su

Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, ha parlato della lotta salvezza e della situazione in classifica del Cagliari di Davide Nicola

Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni a tuttomercatoweb sulla classifica generale in Serie A. Ha parlato anche dei rossoblù di Davide Nicola e della lotta salvezza. Di seguito le sue parole:

CLASSIFICA: «Il Cagliari avrebbe meritato qualche punto in più, per quel che ha fatto vedere. Alterna ottime prestazioni a risultati meno positivi, ma è una squadra che non molla mai e sta sempre dentro la partita, è una caratteristica importante per giocarsi la salvezza. Per la lotta per restare in A ci sono otto-nove squadre in uno-due punti e la differenza la faranno i particolari. Certo, riflettendo poi sulle due espulsioni c’è da dire che vanno sempre mantenuti i nervi saldi per non penalizzare la squadra non solo in quella partita ma in quella successiva. In particolare Mina è determinante e quando manca, il Cagliari fa più fatica.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.