Ex Rossoblù
Rastelli su Deiola: «E’ il capitano quando gioca titolare, deve avere quella responsabilità e riuscire a…»
Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, è intervenuto in merito al capitano dei rossoblù, Alessandro Deiola: le sue parole
Massimo Rastelli ha parlato in esclusiva per CagliariNews24 della formazione sarda che ha allenato tra il 2015 ed il 2017. L’ex tecnico dei rossoblù ha parlato del centrocampista e capitano dei rossoblù, Alessandro Deiola. Le sue parole:
Nel 2016 con lei in panchina fece il suo esordio in Serie A l’attuale vice capitano del Cagliari Alessandro Deiola. Quanto pensa che il centrocampista sardo possa essere determinante sia in campo che con il proprio apporto nello spogliatoio?
«E’ il capitano quando gioca titolare, deve avere quella responsabilità e riuscire a trasmettere i valori che servono per indossare la maglia del Cagliari. Questo proprio perché è un sardo e quindi chi più di lui può riuscire a fare questo? Dal punto di vista tecnico ha grande fisicità e capacità ad inserirsi negli spazi e per la bravura che ha in questa specifica dovrebbe essere più determinante in fase offensiva. Nel senso che dovrebbe fare qualche gol in più, tante volte le occasione le ha avute ma poi non è riuscito a concretizzarle».