Rastelli, difesa da rifare a La Spezia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Rastelli, difesa da rifare a La Spezia

Pubblicato

su

Pausa nazionali, ma non per la Serie B. Il campionato cadetto giocherà anche questo week-end, nonostante lo spazio riservato alle selezioni, impegnate tra qualificazioni e amichevoli. Il Cagliari perderà cinque giocatori, senza considerare l’infortunio di Murru, tornato ad Asseminello dalla convocazione di Di Biagio dopo l’infortunio rimediato contro il Modena. In under21 è partito Antonio Barreca e, come sempre succede durante la pausa nazionali, Rastelli dovrà adattare qualcuno a sinistra. Ma non è l’unico problema nella retroguardia rossoblù. Mancherà, infatti, anche Luka Krajnc, che nelle ultime gare aveva ben figurato al fianco di Ceppitelli. L’ex Cesena sarà impegnato nello spareggio della sua Slovenia contro l’Ucraina per qualificarsi ai prossimi europei.

Rastelli dovrà così cambiare almeno due quarti della difesa delle ultime quattro gare che aveva subito appena due gol. Al centro tornerà con ogni probabilità Bartosz Salamon, fresco della centesima presenza in Serie B. A sinistra sarà ballottaggio, invece, tra Marco Capuano Antonio Balzano. Entrambi tornano dopo un lungo infortunio e difficilmente Rastelli li rischierà insieme in campo. Quel che è certo è che la difesa sarà completare da rifare per la trasferta contro lo Spezia che attende il Cagliari domenica alle 12.30. Stravolgere così un reparto che stava trovando le alchimie giuste e che ha bisogno di continuità è sempre un rischio. Ma questa volta si tratta di un rischio obbligato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.