Hanno Detto
Rastelli: «Piccoli è agli inizi, sta cercando la propria identità e la proria continuità»
Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, ha parlato, nella nostra intervista esclusiva, dell’inizio di stagione di Roberto Piccoli
Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai nostri microfoni di CagliariNews24 sull’attualità dei rossoblù, parlando anche dell’attuale attaccante rossoblù, ex Atalanta, Roberto Piccoli. Le sue parole in merito:
PICCOLI: «E’ sempre difficile fare paragoni ed a volte sono impropri, sicuramente la fisicità lo può accomunare a Bobo. Anche lui all’inizio faceva un po’ fatica nella continuità e poi piano piano si è messo all’attenzione, soprattutto in Serie B facendosi le ossa e diventando decisivo in Serie A ed in nazionale. Piccoli è agli inizi, sta cercando la propria identità e la proria continuità. Alterna tante cose positive a momenti in cui è meno in partita ma questo fa parte della crescita di un giovane. Bisogna solo aspettarlo, farlo giocare, fargli fare esperienza partita dopo partita e poi con i giovani è così, da un momento all’altro possono esplodere ed avere continuità. Questo sia per quello che fanno in campo sia a livello di fase realizzativa, cosa fondamentale per un attaccante come lui».