Ex Rossoblù

Rastelli sulla salvezza: «Ho seguito il Cagliari e credo che Claudio Ranieri abbia inciso tantissimo»

Pubblicato

su

Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai nostri microfoni su la salvezza con Ranieri dello scorso anno

Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai nostri microfoni di CagliariNews24 su la miracolosa salvezza con Ranieri della scorsa stagione di Serie A. Le sue parole:

Nella scorsa stagione i rossoblù hanno conquistato una palpitante salvezza con Claudio Ranieri al timone. Signor Rastellli lei che giudizio da tanto della cavalcata salvezza quanto del tecnico capitolino?

«Ho seguito il Cagliari e credo che Claudio Ranieri abbia inciso tantissimo, vedi nella lettura delle partite e delle situazioni. Negli ultimi mesi è riuscito ad incidere molto, il Cagliari partiva in un modo e poi, a partita in corsa e attraverso i cambi, il mister è riuscito sempre a trovare quella soluzione per portare a casa punti. E’ chiaro che poi in campo ci vanno i giocatori e che sono loro a determinare tramite le giocate e alle loro qualità, però ho visto proprio un allenatore con grande esperienza. Sapeva sempre come e quando fare un cambio, che caratteristiche mettere e questo credo che abbia inciso tantissimo sulla salvezza».

Exit mobile version